Forum Discussion

RamseteV's avatar
RamseteV
New Novice
8 days ago
Solved

Problemi con i comandi

Salve a tutti, ho scaricato FC 25 ieri, quando entro e sono in home il gioco impazzisce come se cliccassi tasti a caso e continua all'infinito.
Solo una volta è andato, stavo facendo le prove iniziali in ultime team, entro in partita per fare i 10 passaggi e il controller xbox non funziona, ha funzionato solo per un passaggio, dopo aver scelto l'alternativo.

Preciso, che fa cosi anche con il controller staccato.

I driver li ho aggiornati e comunque lo stavo usando anche in altri giochi.

Se qualcuno può aiutarmi a risolvere, ne sarei molto lieto.

Anche perché non sono riuscito a contattare assistenza..

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza, per favore evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, equivale a gridare e va contro il regolamento. EA_Claus]

• Ciao RamseteV​,

a volte problemi come questo sono legati alla configurazione dei comandi, prova per favore a reimpostarla seguendo questa guida per eliminare i dati corrotti, incluse le Impostazioni personali 1 e riavvia il gioco.

Inoltre, se hai collegato alla tua piattaforma diverse periferiche di input dei comandi prova a scollegarle del tutto, lasciando solo il controller Xbox collegato via cavo, per verificare se un'altro dispositivo stia causando interferenze.

Facci sapere  come va!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Mi fa piacere tu sia riuscito ad identificare la causa del problema!

Segno la precedente risposta come soluzione, sperando che sia di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.

Se dovessi avere bisogno di aiuto con qualcos'altro, sai dove trovarci!

• RamseteV's avatar
    RamseteV
    New Novice
    7 days ago

Grazie mille!
    Mi sento cosi stupido..
    Avevo collegato il volante e pedaliera, la pedaliera era girata al contrario e pigiava i tasti, non capisco come mai solo online però.
    Comunque risolto, ti ringrazio ancora!!!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao RamseteV​,

a volte problemi come questo sono legati alla configurazione dei comandi, prova per favore a reimpostarla seguendo questa guida per eliminare i dati corrotti, incluse le Impostazioni personali 1 e riavvia il gioco.

Inoltre, se hai collegato alla tua piattaforma diverse periferiche di input dei comandi prova a scollegarle del tutto, lasciando solo il controller Xbox collegato via cavo, per verificare se un'altro dispositivo stia causando interferenze.

Facci sapere  come va!

• PS: Ho notato che la schermata impazzita lo fa solo se mi connetto online.
    Il gioco l'ho preso tramite il pc game pass di xbox.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,944 PostsLatest Activity: 4 days ago