Forum Discussion

gerbillo39's avatar
gerbillo39
Seasoned Newcomer
3 days ago

problemi con il codice di sicurezza

salve, ho effettuato il cambio da ps4 a ps5, ho messo il gioco correttamente e tutto e quando sono entrato la prima volta mi ha chiesto il codice di verifica dell’account, il problema è che questo codice non arriva sulla email (libero) da nessuna parte, se provo ad aggiungere una email secondaria dal sito dell’ea, mi chiede nuovamente il codice che ovviamente non mi arriva, per una settimana ho praticamente fatto che quando mi chiedeva il codice, sulla ps5, quando effettuavo l’accesso, tornavo indietro un paio di volte, mettevo un’altra email e mi facevo mandare il codice su quest’altra email così che in qualche modo io potessi entrare nel mio account nonostante l’email fosse un’altra utilizzata apposta, ma ogni volta che effettuavo l’accesso a fc 25 dovevo fare tale cosa e oggi provando a entrare, non riesco nemmeno più a fare così, mi ritrovo con il mio account su fifa praticamente bloccato dal momento che questo codice non arriva in nessun modo all’email, trovatemi una soluzione perfavore

8 Replies

• devi contattare la ea e farti cambiare la mail facendo in modo che l'altra (sperando che sia gmail che la più affidabile) sia attivata come principale

• Ho un problema simile al tuo, ho cancellato la vecchia mail con associato l’account Ea e oggi non mi fa più entrare tramite il codice di accesso alla mail nuova, speriamo che risolvano 

• gerbillo39's avatar
    gerbillo39
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

ma mi chiede di mandare dei codici o cose simili alla libero, che sarebbe l’email associata dove non arrivano codici?

• gerbillo39's avatar
    gerbillo39
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

lascia stare, ho la ps5 da una settimana e ho passato più tempo a guardare sta cosa del codice che a giocarci

• SyN-Amedeo's avatar
    SyN-Amedeo
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Buonasera ragazzi ho un problema di acceso su Fc 25  da un po’ ho cambiato l’e-mail sulla mia PlayStation 5 e dal quel momento quando entro su Fc 25  mi da sempre la verifica d’acceso , fin ora non avevo problemi perché col il tasto cerchio cambiamo l’email sempre sulla sezione verifica d’acceso e mi arrivava tranquillamente il codice. Da oggi però premendo sempre il tasto cerchio mi dice connessione interrotta . Non c’è un modo propio per cancellare definitivamente l’e-mail vecchia e mettere quella che ho ora ? Perché sul gioco mi da ancora l’e-mail vecchia 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Salve a tutti!

per problematiche relative ad acesso e Account EA, vi consiglierei di mettervi in contatto con i nostri consulenti.
    Per farlo, vi lascio un link alla chat con l'Assistenza Clienti.

Nei forum non abbiamo alcun modo di aiutarvi per problematiche di questo tipo, quindi non ci resta che indirizzarvi al posto giusto!

Fateci sapere se risolvete!

• gerbillo39's avatar
    gerbillo39
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

già fatto fin da subito, non risolve nulla perché non rispondono

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    3 days ago

e se rispondono, essendo la stragrande maggioranza arabi, asiatici e africani, non capiscono quello che dici e usano google translate

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,512 PostsLatest Activity: 15 minutes ago