problemi con il codice di sicurezza
salve, ho effettuato il cambio da ps4 a ps5, ho messo il gioco correttamente e tutto e quando sono entrato la prima volta mi ha chiesto il codice di verifica dell’account, il problema è che questo codice non arriva sulla email (libero) da nessuna parte, se provo ad aggiungere una email secondaria dal sito dell’ea, mi chiede nuovamente il codice che ovviamente non mi arriva, per una settimana ho praticamente fatto che quando mi chiedeva il codice, sulla ps5, quando effettuavo l’accesso, tornavo indietro un paio di volte, mettevo un’altra email e mi facevo mandare il codice su quest’altra email così che in qualche modo io potessi entrare nel mio account nonostante l’email fosse un’altra utilizzata apposta, ma ogni volta che effettuavo l’accesso a fc 25 dovevo fare tale cosa e oggi provando a entrare, non riesco nemmeno più a fare così, mi ritrovo con il mio account su fifa praticamente bloccato dal momento che questo codice non arriva in nessun modo all’email, trovatemi una soluzione perfavore