Forum Discussion

rank3d2022's avatar
rank3d2022
Seasoned Newcomer
7 days ago

Problemi con il gioco

Salve, io ho problema legato al pc, infatti, quando entro, mi fa schiacciare i tasti e il gioco va ma io vedo lo schermo solo di un colore che cambia. Ho provato di tutto ma non riesco a risolvere. Succede da quando mi è saltata la corrente mentre stavo giocando. 

2 Replies

• rank3d2022's avatar
    rank3d2022
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ciao, grazie mille dell’aiuto sono riuscito a risolvere cancellando il profilo di impostazioni 1. Grazie mille, ne sono davvero grato. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao rank3d2022,

mi pare di capire che giochi da PC, confermi? Hai provato altri giochi? Hai notato problemi simili?

Ti direi prima di tutto di fare un'installazione pulita dei driver. Hai un opzione da selezionare proprio quando installi i Driver in modalità avanzata.

Dopodiché, se riesci ad avviare FC 25, dovresti poter selezionare un profilo di "impostazioni personali 1" e magari cancellarlo.
    Poi vai su  C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 e cancella la cartella "Settings".

Ti ricordo che AppData è una cartella nascosta, puoi accederci cercando %appdata% su Windows.

Facci sapere se questo risolve, nel frattempo ti lascio una conversazione passata con un caso assai simile che potrebbe aiutarti: Pro | EA Forums - 8048054

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,250 PostsLatest Activity: 9 hours ago