Forum Discussion

topo_catto's avatar
12 days ago
Solved

Pro

Da 3 mesi, non posso piu avviare il gioco Fc 25. Durante un avvio del gioco (il gioco era stato comprato 10 gioni prima e funzionava in modo perfetto, inoltre nonostante abbia un pc piuttosto potente  impostai la grafica al minimo), c'e stato un crush dell'elettricità nel mio condominio, e dopo aver riacceso il tutto da li iniziarono i problemi. Sfarfallii di pagine colorate che vanno dal verde, bianco e nero (i colori delle pagine che sarebbero del caricamento del gioco mi pare di ricordare), il tutto seguito dalla pagina dove in genere vengono scelte le varie modalità (esempio UT o carriere) completamente prive di qualsiasi componente escluso l sfondo (abbinato ai caricamenti non fluidi, o anche semplicemente lo spostamento della freccetta del mouse). Ho un video registrato in grande del problema (dato che e stato registrato dal telefono al televisore, provai per vedere se fosse un errore del monitor ma non e cosi a quanto pare), ed uno screenshot di come visualizzo la pagina dove si ha la possibilità di scegliere la modalità di gioco descritta in precedenza. Il problema? penso che il sito non supporti un video di 20 secondi, proverò ad adattarlo caso mai tagliando le parti meno pertinenti. Tempo fa vi contattai, e mi rispose l'helper "EA Clauss" che mi diede dei consigli ma nessuno dei molteplici funzionarono (vi riscrivo infatti perche nè tra le mail, nè nei messaggi riesco a ritrovare le vecchie domande/chat forum). Se avete qualche idea, penso si possano evitare le ipotesi scontate dato che in questo tempo le ho provate veramente tutte, sono così disperato che sto valutando se pagare un tecnico dell'associazione informatica dalla quale ho acquistato il pc per fare dei check ed aggiustare il problema. Grazie, provo ad allegare foto e video.

Aggiungo che ho appena rifatto un video dove si mostrano le azioni del problema dall'inizio alla fine, il video è estremamente velocizzato per farlo stare nei limiti consentiti dei file, ma penso si veda bene lo stesso. Aspetto risposta, grazie!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    9 days ago

Ciao @topo_catto,

in genere l'errore si risolve proprio cancellando il proprio profilo e tutti gli altri file corrotti che ti ho consigliato di cancellare.
    Per farlo, devi proprio cancellare quel profilo che vedi all'inizio del gioco:

Dopo averlo fatto, cancella la cartella "Settings" in C:\Utenti\[TuoNome]\AppData\Local\EA SPORTS FC 25.

Ti confermo che non perdi i dati di Ultimate Team, visto che sono salvati nel tuo Account EA e non nel tuo PC.
    Il video che mostri è molto simili a tanti altri casi, e hanno risolto proprio in questo modo.

Per quanto riguarda Windows, quel ripristino non con Windows Update non dovrebbe farti perdere alcun file!
    Ovviamente, se ti senti più a tuo agio con un esperto al tuo fianco, fai pure.
    Aspettiamo tue e speriamo si risolva.

Grazie della collaborazione fin ora e figurati, aiutiamo con piacere! 

11 Replies

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,125 PostsLatest Activity: 4 hours ago