Forum Discussion

JKapo21's avatar
JKapo21
Seasoned Newcomer
7 months ago

Problemi con inviti

Buonasera, ho un problema.
Io e un amico vogliamo giocare assieme ad ultimate team. 
Quando apro la lobby per invitare un amico mi dice nessun amico trovato.
Se vado nella modalità Rush mi fa aprire la lobby e posso invitarlo 
Qualcuno sa darmi una mano?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao JKapo21,

da che piattaforma giocate? Il cross-play è attivo per entrambi?
    Vi ricordo che il cross-play funziona solo tra console della stessa generazione. PC, PS5 e Xbox Series X|S giocano insieme. Mentre PS4 e Xbox One giocano tra loro due ma non con le altre piattaforme!

Aggiungetevi anche agli amici di EA così da rendere gli inviti più facili.

Fateci sapere se riuscite a invitarvi!

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    7 months ago

ha detto che in Rush riesce quindi non è un problema di crossplay attivo o meno o di non essersi aggiunti a vicenda

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

wiking76 ho letto appunto che JKapo21 ha invitato su Rush, ma non ho avuto conferma che effettivamente hanno giocato insieme. Per questo comunque la verifica. Preferisco esserne sicuro prima di far provare altro.

Riguardo al problema "Nessun Amico Trovato", JKapo21 sai dirmi se riesci a vedere la lista amici da EA app almeno? Succede solo in gioco?
    Ti direi a questo punto di disinstallare e reinstallare il gioco, magari facendo pure un'app recovery, visto che alcuni utenti hanno proprio risolto in passato facendo una reinstallazione completa.

Un altro potenziale problema, potrebbe essere dovuto alle impostazioni di Privacy dell'Account EA.
    Bisognerebbe quindi assicurarsi che i vari account siano trovabili per la relativa piattaforma.

Facci sapere!

• JKapo21's avatar
    JKapo21
    Seasoned Newcomer
    7 months ago

Praticamente, creo uno lobby rash e ci possiamo invitare a vicenda, Quando creo una lobby division rivals/ squad battles ecc.. mi dici che non ho nessun amico online, però se crea la lobby questo amico mi fa entrare.
    Io sono su PC e lui su Xbox Series X e il cross play è attivo per entrambi.
    Ho anche provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo ma da sempre lo stesso problema.
    Ci siamo tolti dagli amici e rimessi, ma il problema c'è lo stesso

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 6 hours ago