Forum Discussion

ElDine03's avatar
ElDine03
Rising Newcomer
2 days ago

Problemi ottimizzazione amd

Salve,io mi sono fatto da poco un pc nuovo con scheda video amd Radeon rx 9070 ,nonostante é una scheda di fascia medio-alta ho problemi grossi di ottimizzazione con fc 25 ,con gli altri giochi non ho problemi ,questo invece nonostante metto tutte le ottimizzazioni possibili,il gioco va a scatti ,lagga ed é praticamente impossibile giocare e se in qualche modo lo si rende possibile da giocare é comunque uno schifo ,era 50.000 volte meglio sulla mia Xbox serie s ,e non é normale che mi vada meglio di una scheda video potente di un pc,e a quanto pare da quel che so non sono l’unico ad avere sti problemi 

ci sono cose che posso fare ?o mi conviene ormai aspettare fc 26 nella speranza che mettano ottimizzazioni decenti per schede amd 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao ElDine03​, gli unici consigli che posso darti è di provare varie modalità video, disattivare il V-Sync e attivarlo nel pannello delle impostazioni della tua scheda video, provare con un Avvio Pulito e disattivare qualsiasi tipo di overlay per evitare conflitti vari.

Da che launcher giochi? Hai provato inoltre a impostare un framerate fisso?

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 6 hours ago