Michaelgiu_b3goSeasoned Newcomer5 months agoProblemi serverCome mai mi da questo errore ? I server sono funzionanti image.jpg2.3 MB
Featured PlacesFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 days ago2,077 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 days ago2,077 Posts
Recent Discussionsproblema quando entro su fc buonasera, da quando ho acquistato un monitor msi 180 hz quando entro su fc 25 mi fa un caricaemnto strano fino a quando vedo tutto blu e non riesco a fare niente, non so cosa fare riuscireste a dar...Problemi con evoluzioni e season pass Buongiorno ragazzi per favore ho 2 problemi fc25 per Nintendo switch 1: non ho evoluzioni da fare né in corso, cosa posso fare? 2: andando su carriera professionista o tecnico mi dice che il seaso...Evoluzioni Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie Cartellini rossi che non vanno via Ragazzi, ma perché quando ho un giocatore espulso non mi rientra più? C'è scritto una giornata e continua ad essere non disponibile per cartellino rosso da più di una settimana.... Ne ho 3 fuori così...Differenze on line FC25 Buonasera mi potete spiegare perché giocando on line su FC25 PS4, trovo giocatori che hanno super giocatori velocissimi anche i difensori, falli fischiati solo alla squadra avversaria rigori inesiste...