Forum Discussion
Ciao UltraKorp,
cerchiamo di capire come mai il pad non ti funziona in partita. Iniziamo reimpostando le impstazioni del pad in gioco, per favore segui questa guida ed elimina i dati corrotti, incluse le Impostazioni Personali 1, riavvia il gioco, e verifica che i comandi siano correttamente tornati alle impostazioni predefinite prima di provare a giocare nuovamente.
Nel frattempo, che tipo di pad usi esattamente? Avvii il gioco usando la EA App oppure Steam?
Se usi un cavo per collegare il pad, hai provato una porta diversa sul PC? A volte è la porta usata il problema. Se lo usi senza cavo USB, prova ad usare un cavo.
Se hai collegato al PC altre periferiche di controllo per favore prova a scollegarle, potrebbero causare interferenza, così come altri programmi di terze parti oppure applicazioni in sovrimpressione che ti suggeriamo di disabilitare del tutto; ti lascio la guida nostra guida a riguardo per eseguire questi controlli.
Hai anche provato ad usare un pad diverso? Verificare se il problema persiste anche usando un altro pad potrebbe aiutarci ad isolare il problema.
Facci sapere come va!
Ciao,
il problema non è cambiato ed è un problema che mi porto dietro da fifa 24. Il pad è un controller per ps5, ho staccato la tastiera e il mouse, disinstallato reinstallato, aggiornato driver del pad, eliminati e riaggiornati, cambiato ogni porta USB, ma non cambia nulla. Una volta che premo la X per saltare l'intro della partita a clubs non mi funziona. Se metto in pausa tramite ESC della tastiera funziona tutto correttamente, vado nei comandi e mi da i comandi del pad, non della tastiera, mi muovo e premo tasti con il pad tranquillamente, ritorno in partita e non mi funziona più. Se ripremo ESC invece va, quindi escludiamo un problema del pad, dei driver e del pc. Rimane solo il problema del gioco
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
FC 25 per PC lagga
Solved5 days ago- 6 days ago