Forum Discussion

matteniky011's avatar
matteniky011
Seasoned Newcomer
5 days ago

Errore invio SCR

Buonasera, volevo segnalare un problema che sta colpendo il mio account di FC 25.

ciò consiste nel fatto che quando provo a completare una SCR premendo per inviare la squadra mi esce fuori un' avviso che mi dice testuali parole"Si è verificato un errore di comunicazione con i server di Football Ultimate Team. Riprova. e premendo ok mi fa tornare al menù principale.

cosa posso fare dato anche il fatto che il resto delle funzioni funzionano?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• matteniky011's avatar
    matteniky011
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

P.S. ho già provato a riavviare sia dispositivo che gioco e non è cambiato nulla 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao matteniky011​,

errori nell'inviare una SCR potrebbero essere causati dai nostri sistemi contro bot e automatismi, a volte colpiscono giocatori molto attivi.

Stavi inviano tante SCR una dopo l'altra prima che questo errore iniziasse per te? Se si, per favore prova a non inviare altre SBC per 24 ore piene, quindi verifica se gli errori smettono e facci sapere come va, domani.

Nel frattempo, hai anche provato dalla Companion app o dalla Web app? Potrebbe funzionare da lì.

Se anche dopo 24 ore questi errori persistono, per favore prova ad eseguire un controllo sulla configurazione della connessione seguendo questa guida per riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo ethernet, potrebbe fare la differenza.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 9 hours ago