Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
8 months ago

Re: Errore CE-34878-0

Ciao a tutti,

Questo è un errore di sistema che può apparire per diversi motivi, vi consiglio di seguire i passi nella guida ufficiale per risolverlo, ve li riporto di seguito:

• Assicurati che il software di sistema della console PlayStation®4 e il gioco/l'applicazione siano entrambi aggiornati alla versione più recente.
  • Riavvia la tua console PS4®.
  • Scollega PlayStation® Camera se collegata. Riavvia la console, vai a Impostazioni > Impostazioni di login, quindi disattiva Abilita riconoscimento visi.
  • Se hai sostituito l'unità disco fisso della console (HDD), reinstalla l'unità HDD originale.
  • Se il problema persiste, prova a inizializzare la console PS4.
    Nota: l'inizializzazione della console cancella tutti i dati presenti nella memoria della console.
  • Esegui il backup dei dati sulla console PS4.
  • Dopo aver completato il backup, vai a Impostazioni > Inizializzazione > Inizializza la PS4 e segui le istruzioni a schermo.

Fateci sapere se questo errore persiste dopo aver eseguito le operazioni di cui sopra! 

12 Replies

• Ciao ho letto i vari commenti avendo il problema di accesso su ultimate team con errore ce -34878-0. Ho seguito i passaggi consigliati ossia ripristino (inizializzazione) e download del gioco ma il problema permane. Come posso risolvere? 
    Grazie in anticipo 

• @EA_Claus  ha scritto:

Ciao a tutti,

Questo è un errore di sistema che può apparire per diversi motivi, vi consiglio di seguire i passi nella guida ufficiale per risolverlo, ve li riporto di seguito:

• Assicurati che il software di sistema della console PlayStation®4 e il gioco/l'applicazione siano entrambi aggiornati alla versione più recente.
    • Riavvia la tua console PS4®.
    • Scollega PlayStation® Camera se collegata. Riavvia la console, vai a Impostazioni > Impostazioni di login, quindi disattiva Abilita riconoscimento visi.
    • Se hai sostituito l'unità disco fisso della console (HDD), reinstalla l'unità HDD originale.
    • Se il problema persiste, prova a inizializzare la console PS4.
      Nota: l'inizializzazione della console cancella tutti i dati presenti nella memoria della console.
    • Esegui il backup dei dati sulla console PS4.
    • Dopo aver completato il backup, vai a Impostazioni > Inizializzazione > Inizializza la PS4 e segui le istruzioni a schermo.

Fateci sapere se questo errore persiste dopo aver eseguito le operazioni di cui sopra! 

Ciao, 

ho inizializzato la ps4 e riscaricato ma il problema persiste, come posso fare? 

grazie in anticipo

federico

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 months ago

Ok, capisco, grazie per l'aggiornamento!

Ho trovato una possibile soluzione alternativa, che sembra aver funzionato per altri giocatori di recente:

• Andate sulla Web App o la Companion App.
    • Fate un logout, e poi un login nuovamente.
      Nota: Potrebbe essere necessario inserire le vostre credenziali EA manualmente per il nuovo login, confermate di averle a disposizione prima del logout.
    • Andate a creare una nuova rosa, attivatela, e cancellate quella precedente, quindi chiudete l'App.
    • Tornate sulla console e provate ad accedere nuovamente ad Ultimate Team

Fateci sapere come va, se le istruzioni di cui sopra funzionano, o se trovate una soluzione diversa da poter condividere in questa discussione. 

• ma nn funziona voi nn è che lo levate sto problema nn fate niente 

• 100€ di gioco maledetti e poi non riesco a giocare.

Messaggio modifcato dal moderatore per conformità alle regole. [EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 months ago

Se ancora non potete accedere ad Ultimate Team con questo errore, per favore provate tutti i passi contenuti nella guida ufficiale PlayStation.

Vi suggeriamo anche di provare le istruzioni di seguito, sembrano avere aiutato altri giocatori di recente:

- Accedi dalla Web/Companion App 

Nota: potrebbe essere necessario dover aspettare qualche minuto dopo aver chiuso il gioco, prima di poter utilizzare la Web/Companion App 
    - Vai su Squadre
    - Elimina la rosa attiva e creane una nuova
    - Esci dalla Web/Companion App
    - Accedi nuovamente a Ultimate Team

Potrebbe anche aiutare reinstallare il gioco, se non lo fate da tempo.

Fateci sapere se notate un miglioramento dopo il Title Update 4#. 

• Anche io ho lo stesso identico problema.

sono 4 giorni che non mi fa entrare in ultimate team.

ho pre ordine spendendo sei soldi per che cosa???

ma risolvete sto problema e basta, vi dimostrate pessimi anche nel supporto.

1. Gamertag: Cri_Therussian 
    2. Platform: PS4
    3. When i try to accede to ultimate team 
    4. Time: Rome 22/10/24
    5. Error CE-34878-0

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,853 PostsLatest Activity: 37 minutes ago