Forum Discussion

Re: Errore CE-34878-0

Ciao Ho provato anch io per circa mezz ora ma nulla.Tutto il resto funziona come il calcio d inizio.Spero sistemino

7 Replies

• Anche io stesso problema dal 14 ottobre...

se entro in UT dal mio account principale (quello dove ho invistito i crediti della versione Ultimate) mi crasha il gioco. da un account secondario funziona tutto senza problemi...

L'assitenzaha aperto una pratica, ma è abbandonata da10 giorni con lo status "In attesa del giocatore" (ma che vuol dire?) e non mi da più la possibilità di aprire chat live.

Quando avevo parlato con l'oeratore senza risolvere, ho anche provato a chiedere un rimborso per riniziare tutto da capo con un altro account, ma mi hanno detto di aspettare e ora sono spariti. 

Spero ci siano presto buono novità

• mi sa che ci tocca aspettare un aggiornamento, anche se la vedo difficile, avete trovato qualcosa?

• Tutto ciò è assurdo , mai più un gioco ea.Spendere soldi su soldi per poi non poter giocare .E da più di 10 giorni che non posso entrare  che schifo vergognatevi 

• Gabrilo1030's avatar
    Gabrilo1030
    11 months ago

Bisogna entrare nella web app che dopo aver riscontrato il problema si sblocca automaticamente dopo qualche ora. 

Bisogna eliminare la rosa principale e crearne un' altra chiamata test1 dopodiché inserire un oggetto giocatore all' interno. 

Effettuare il logout dalla web app .

Accedere a ultimate team da console.

Il problema sulla mia ps4 si è risolto così, senza resettare ai dati di fabbrica o altro.

• Confermo che il problema è solo nelle tattiche, di fatti basta rimetterle e il problema si ripresenta. Praticamente è impossibile giocare con le tue tattiche personalizzate dato che dopo che nel momento in cui avvii un game i giocatori risultano in posizioni diverse da quelle che avevi messo. Oltretutto è possibile mettere una sola tattica dato che un eventuale seconda tattica viene automaticamente eliminata dopo averla messa. Vedete di risolvere perché è scandaloso su un gioco di 80€ 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,033 PostsLatest Activity: 2 days ago