Forum Discussion
7 Replies
- @FABIOAPU Niente da oggi pomeriggio salta la connessione dopo 5 min
Ciao, hai risolto poi?
Anche io stesso problema dal 14 ottobre...
se entro in UT dal mio account principale (quello dove ho invistito i crediti della versione Ultimate) mi crasha il gioco. da un account secondario funziona tutto senza problemi...
L'assitenzaha aperto una pratica, ma è abbandonata da10 giorni con lo status "In attesa del giocatore" (ma che vuol dire?) e non mi da più la possibilità di aprire chat live.
Quando avevo parlato con l'oeratore senza risolvere, ho anche provato a chiedere un rimborso per riniziare tutto da capo con un altro account, ma mi hanno detto di aspettare e ora sono spariti.
Spero ci siano presto buono novità
mi sa che ci tocca aspettare un aggiornamento, anche se la vedo difficile, avete trovato qualcosa?
Tutto ciò è assurdo , mai più un gioco ea.Spendere soldi su soldi per poi non poter giocare .E da più di 10 giorni che non posso entrare che schifo vergognatevi
Bisogna entrare nella web app che dopo aver riscontrato il problema si sblocca automaticamente dopo qualche ora.
Bisogna eliminare la rosa principale e crearne un' altra chiamata test1 dopodiché inserire un oggetto giocatore all' interno.
Effettuare il logout dalla web app .
Accedere a ultimate team da console.
Il problema sulla mia ps4 si è risolto così, senza resettare ai dati di fabbrica o altro.
Confermo che il problema è solo nelle tattiche, di fatti basta rimetterle e il problema si ripresenta. Praticamente è impossibile giocare con le tue tattiche personalizzate dato che dopo che nel momento in cui avvii un game i giocatori risultano in posizioni diverse da quelle che avevi messo. Oltretutto è possibile mettere una sola tattica dato che un eventuale seconda tattica viene automaticamente eliminata dopo averla messa. Vedete di risolvere perché è scandaloso su un gioco di 80€
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago