Forum Discussion

Re: Fc 25 non si avvia (PC)

a me forse e' andato tre o quattro volta si apriva la barra di caricamento e poi usciva la schermata impostazioni ma secondo me a mazzo, perche' altre volte e fino a stamattina di nuovo non si apriva 

9 Replies

• ma quindi a qualcuno di voi va? avete trovato una soluzione? perché è vergognoso che ancora non posso aprire il gioco 

• jampe93's avatar
    jampe93
    New Scout
    10 months ago
    @faro28 No non parte. Ancora nessuna notizia da EA su eventuale patch e anche qui nel forum nessuna risposta.
  • finche non è schermo intero il gioco va, ma quando metto schermo intero non vedo piu nulla

• non sempre si avviava ,sono riuscito a giocare qualche partita ma da 3 giorni non risponde piu

• se puo' essere utile questo metodo io ve lo menziono allora stamattina si e' aperto riparando prima i file e poi aprendo il gioco da amministratore da geforcexperience , adesso non so se la soluzione e' per tutti e se si riaprira' una prossima volta

• jampe93's avatar
    jampe93
    New Scout
    10 months ago
    @gati77 Questa è una procedura che è già stata postata da me e altri utenti, non è una soluzione definitiva. Se lo è stata per te comunque scrivi e facci sapere
  • @jampe93 si io l ' ho detto stamattina a me si e' andato, ripeto prima della uscita della schermata impostazioni esce sulla pagina iniziale una barra di caricamento, lo fa anche a te ? alla fine del caricamento la pagina si sblocca adesso non so se la prossima volta vada oppure no
  • jampe93's avatar
    jampe93
    New Scout
    10 months ago
    @gati77 Bisognerebbe accertarsi se la procedura definisce la risoluzione del problema, se vedi che hai risolto scrivi qui, grazie.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,999 PostsLatest Activity: 9 hours ago