Forum Discussion
6 Replies
- Randomxx838 months agoRising Rookie
SCANDALOSI
E NON POSSIAMO NEMMENO MAGARI PASSARE A CONOSLE PERCHÉ PERDIAMO TUTTO…
manica di gente pagata per fare niente!
uno alla sera attacca per passare un po’ di tempo in relax e si incazza più che non sul posto di lavoro
ma andate a ffff……
@Randomxx83 è una cosa scandalosa infatti se uno vuole passare a console deve pure ricominciare da 0!!!
Ma poi nessuno che risponde o cerca di risolvere il problema , troppo menefreghismo da parte loro verso di noi che compriamo il gioco come quelli da console!! Vergogna pura @EA_Garrus fate qualcosa per risolvere sto problema , non si può giocare tra input delay e lag , i giocatori non si riescono neanche a girare da quanto va lento il gameplay
- Blackmamba24vr8 months agoSeasoned Scout
L problema è presente anche per playstation 5! Non si riesce a giocare neanche mezza partita di carriera!!!!
Raga ho appena acquistato il gioco visto che stava in sconto a 35€ su EA app Appena lanciato già non me lo avviava se non dopo svariati tentativi.. entro in game ho dovuto quittare la partita talmente lagga stuttera proprio si blocca ma che è.. l avevo provato all'uscita con EA play e andava bene.. non credo sia un problema della mia build 7800x3d 4080 super 😅.. ma che hanno combinato 😳🤔
Confermo problema da parte loro ne ha parlato anche Inception FC su Twitter.. e ho letto anche su reddit.. dobbiamo aspettare il fix di EA
Se puoi, fai il reso, quest'anno non ne va bene una. Non ci vale 35€
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 7 hours ago
- 10 hours ago
- 11 hours ago
- 2 days ago