Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
12 months ago

Re: Trasferire FC Points da fc 24 a fc 25 dopo primo accesso

Ciao @dadocitta, per acquisti in gioco errati devi rivolgerti all'Assistenza Clienti, e controllare con loro se sia possibile farlo.

Se l'acquisto è avvenuto presso un'altra azienda (tipo Sony o Microsoft), e il passaggio dei Points non fosse possibile, per eventuali rimborsi dovrai consultarti direttamente con loro. 

L'assistenza telefonica potrebbe non essere prevista, ma telefono, email, o chat, i nostri operatori seguono le medesime regole, per cui puoi far fede a ciò che ti viene detto. 

8 Replies

• La ringrazio per la risposta immediata, ma se io clicco quel link non mi porta a contattare l'assistenza. Se io vado dentro il gioco FC 25 mi da solo articoli da leggere. Come posso contattare qualcuno?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Cliccando sul link ti porta alla pagina di assistenza (ho cliccato per sicurezza anche io):

Una volta lì, devi selezionare FC 25, e poi cercare l'opzione più opportuna per il tuo caso. 

• Grazie, io ovviamente vado sulla sezione trasferire fc points e che assistenza ricevo: telefonica, chat, mail? Nulla. Solo articoli da leggere.

• Ciao sei riuscito, ho fatto ora il tuo stesso errore e vorrei trasferirli anche io 

• @dadocitta io è da 1 settimana che provo a risolvere questo problema, e loro non fanno altro che mandarmi email dove mi dicono che sono dispiaciuti per l'attesa
    ma vaff....
  • Robroy18765's avatar
    Robroy18765
    11 months ago

Ciao, anche io stesso problema, però non riesco a contattare nessuno. Ci sono novità su come fare ? Grazie.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,038 PostsLatest Activity: 38 minutes ago