Forum Discussion

32232ws's avatar
32232ws
Newcomer
5 months ago
Solved

Recuperare

Ieri sera un mio amico ha scartato belligham happy birtday e ha usato i 5 oggetti recuperabili su altri giocatori come faccio a recuperare belligham 

• Ciao 32232ws​,

purtroppo non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero, come spiegato in questa guida.

Una volta utilizzate tutte le possibilità di ripristino, nè da EA Forums nè i nostri Operatore del Servizio Clienti possono recuperare un giocatore scartato.

Mi dispiace di non poter fare di più per aiutarti a recuperare questo giocatore, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao 32232ws​,

purtroppo non è possibile azzerare il timer o aggiungere altri utilizzi della funzione di recupero, come spiegato in questa guida.

Una volta utilizzate tutte le possibilità di ripristino, nè da EA Forums nè i nostri Operatore del Servizio Clienti possono recuperare un giocatore scartato.

Mi dispiace di non poter fare di più per aiutarti a recuperare questo giocatore, facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 4 hours ago