Forum Discussion
Ciao Cestarr sinceramente è abbastanza anomalo, soprattutto anche offline!
Un po' di altre cose che mi vengono in mente:
Nelle impostazioni del gioco, modalità grafica, prova a mettere in modalità prestazioni anziché risoluzione.
Prova anche nelle impostazioni video e controller a fare alcuni cambiamenti per vedere se va.
All'avvio del gioco, prova ad eliminare il profilo di impostazioni personali che selezioni prima di avviare il gioco (che mi pare di capire hai eliminato?)
Fai queste ultime prove e speriamo bene!
si, sono d'accordo è abbastanza strano tutto ciò, ho provato tutto quello che mi hai detto e cambiato i vari settaggi ma comunque a quanto pare non è quello a influire negativamente sulle prestazioni di gioco.. A questo punto mi chiedo se dovrei provare a sentire anche l'assistenza playstation, magari è qualcosa riguardante proprio la play (anche se è un problema che ho riscontrato solo su fc)
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
EDIT: Non avevo visto l'altra risposta! Messaggio modificato.
Ciao Cestarr, non abbiamo nessun "tecnico" che può aiutarti, se vuoi fare un controllo extra e provare con un assistenza più "personale" puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti.
Per quanto riguarda la tua situazione, ne prendiamo nota e segnaliamo a chi di dovere, ma non posso prometterti alcuna tempistica.
Se hai un video che mostra effettivamente quanto input lag stai riscontrando ci è utile!- Cestarr3 months agoRising Novice
ecco un video che potrebbe aiutare a comprendere il mio problema in relazione a quanto riferito
- Cestarr2 months agoRising Novice
Salve, c'è qualche novità? perchè con questo problema è impossibile giocare al gioco..
- Cestarr2 months agoRising Novice
salve è passato un mese e ancora non ho una risposta ecco un altro video se servisse
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago