Forum Discussion

bellaraga007's avatar
bellaraga007
Newcomer
4 months ago

Rush non disponibili

Buona sera volevo chiedere se fosse possibile sapere per quale motivo non è possibile giocare a Rush in questo momento

8 Replies

• Ciao ragazzi, non riesco a fare le rush, mi dice che non ci sono eventi disponibili, è normale?

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    4 months ago

Mi sono collegato in questo momento, gioco da ps5 e mi dice che non ci sono al momento eventi disponibili, vorrei capire e sapere perché 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao bellaraga007​,

abbiamo ricevuto segnalazioni di problemi di accesso all'evento Rush, ed i nostri team lo hanno disabilitato temporaneamente per investigare. 

Posso condividere con te la comunicazione ufficiale a riguardo su X, in Inglese.

Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema! 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    4 months ago

Scusa garrus, ma in questo momento si può giocare a rush ma nel menu non ci sono obiettivi rush e quindi che senso ha giocarci? Mi da i punti rush ma non essendoci nel menù obiettivi cosa me ne faccio? Se devo evolvere lo faccio in altre modalità 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao nandino65​, purtroppo si parla proprio di un motivo tecnico per cui è stato disattivato.

Citando il messaggio e traducendo:

Siamo a conoscenza delle segnalazioni relative a problemi nell'accesso all'evento Progressi Precampionato Rush e lo abbiamo temporaneamente rimosso mentre conduciamo delle indagini

Capisco che non sia ideale, ma non resta che aspettare che venga abilitato nuovamente.

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    4 months ago

Ok, presumo che risolto il problema rimetteranno gli obiettivi rush,va bene 

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Hotshot
    4 months ago

Io dovrei completare l'obbiettivo per la carta di ANSU FATI più i 1000 punti per andare avanti col pass...

Non ci voleva proprio questo problema...

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
2,067 Posts