Forum Discussion

bellaraga007's avatar
bellaraga007
Newcomer
22 days ago

Rush non disponibili

Buona sera volevo chiedere se fosse possibile sapere per quale motivo non è possibile giocare a Rush in questo momento

8 Replies

• Io dovrei completare l'obbiettivo per la carta di ANSU FATI più i 1000 punti per andare avanti col pass...

Non ci voleva proprio questo problema...

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    21 days ago

Ok, presumo che risolto il problema rimetteranno gli obiettivi rush,va bene 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao nandino65​, purtroppo si parla proprio di un motivo tecnico per cui è stato disattivato.

Citando il messaggio e traducendo:

Siamo a conoscenza delle segnalazioni relative a problemi nell'accesso all'evento Progressi Precampionato Rush e lo abbiamo temporaneamente rimosso mentre conduciamo delle indagini

Capisco che non sia ideale, ma non resta che aspettare che venga abilitato nuovamente.

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    22 days ago

Scusa garrus, ma in questo momento si può giocare a rush ma nel menu non ci sono obiettivi rush e quindi che senso ha giocarci? Mi da i punti rush ma non essendoci nel menù obiettivi cosa me ne faccio? Se devo evolvere lo faccio in altre modalità 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao bellaraga007​,

abbiamo ricevuto segnalazioni di problemi di accesso all'evento Rush, ed i nostri team lo hanno disabilitato temporaneamente per investigare. 

Posso condividere con te la comunicazione ufficiale a riguardo su X, in Inglese.

Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema! 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    22 days ago

Mi sono collegato in questo momento, gioco da ps5 e mi dice che non ci sono al momento eventi disponibili, vorrei capire e sapere perché 

• Ciao ragazzi, non riesco a fare le rush, mi dice che non ci sono eventi disponibili, è normale?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,043 PostsLatest Activity: 5 hours ago