Forum Discussion
8 Replies
- ricsilver06321 days agoNew Adventurer
Io dovrei completare l'obbiettivo per la carta di ANSU FATI più i 1000 punti per andare avanti col pass...
Non ci voleva proprio questo problema...
- nandino6521 days agoRising Vanguard
Ok, presumo che risolto il problema rimetteranno gli obiettivi rush,va bene
- EA_Garrus22 days ago
Community Manager
Ciao nandino65, purtroppo si parla proprio di un motivo tecnico per cui è stato disattivato.
Citando il messaggio e traducendo:Siamo a conoscenza delle segnalazioni relative a problemi nell'accesso all'evento Progressi Precampionato Rush e lo abbiamo temporaneamente rimosso mentre conduciamo delle indagini
Capisco che non sia ideale, ma non resta che aspettare che venga abilitato nuovamente. - nandino6522 days agoRising Vanguard
Scusa garrus, ma in questo momento si può giocare a rush ma nel menu non ci sono obiettivi rush e quindi che senso ha giocarci? Mi da i punti rush ma non essendoci nel menù obiettivi cosa me ne faccio? Se devo evolvere lo faccio in altre modalità
- EA_Garrus22 days ago
Community Manager
Ciao gambao050797, ho spostato il tuo messaggio qui!
Fai riferimento a quanto detto da EA_Claus ! - EA_Claus22 days ago
Community Manager
Ciao bellaraga007,
abbiamo ricevuto segnalazioni di problemi di accesso all'evento Rush, ed i nostri team lo hanno disabilitato temporaneamente per investigare.
Posso condividere con te la comunicazione ufficiale a riguardo su X, in Inglese.
Apprezziamo la tua pazienza mentre lavoriamo per risolvere questo problema!
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!
- nandino6522 days agoRising Vanguard
Mi sono collegato in questo momento, gioco da ps5 e mi dice che non ci sono al momento eventi disponibili, vorrei capire e sapere perché
- gambao05079722 days agoRising Newcomer
Ciao ragazzi, non riesco a fare le rush, mi dice che non ci sono eventi disponibili, è normale?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Web app non funziona
Solved5 hours ago- 6 days ago
- 7 days ago