Forum Discussion

jackopsHD's avatar
jackopsHD
Rising Newcomer
28 days ago

Server EA NON FUNZIONANO

Buonasera prima che rompo il pad, vorrei sapere una cosa ho vinto una partita rivals 8 a 4 e alla fine della partita mi ha detto ea non puo soddisfare la tua richiesta io spero per voi che me l’abbia contata anche perche ho il X2 e mi manca 1 vittoria per arrivare in divisione 3 vedete che dovete fare

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao jackopsHD

purtroppo non possiamo cambiare i risultati delle tue partite o fartele rigiocare. 

C'è stata un'interruzione del servizio per qualche ora ieri sera, puoi trovare la comunicazione ufficiale su X in questa discussione.

I nostri team si sono attivati per risolvere questi problemi di stabilità il più presto possibile e una volta risolti stamane, la Weekend League è stata estesa di 24 ore.

Grazie per la tua pazienza con questi problemi!

Ho rimosso la tua altra conversazione, postare più volte per lo stesso problema non è necessario, e chiuderò questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sulla stessa situazione già conosciuta!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,714 PostsLatest Activity: 28 minutes ago