Forum Discussion

seme25's avatar
seme25
Newcomer
3 months ago

Stagioni co-op

Salve e da un po di tempo che io e un mio amico giochiamo le stagioni co-op io da ps5 lui da xbox ma ce qualcosa di molto strano che non capiamo.

Gli avversari online con le loro squadre che sia diversa o uguale alla nostra i giocatori sono molto piu reattivi,corrono di piu,intercettano palle anche difficili da intercettatare, ogni contrasto e sempre a favore loro, i loro tiri sono piu potenti e precisi sopratutto da fuori area,i pressing delgi avversari sono sempre e dico sempre impossibile da scartare o superare in velocità, portiere avversario non fa passare una palla ma le prende tutte anche da dentro l'area in nostro invece avvolte si sposta e la fa passare. E diventato frustrante giocare cosi! E siamo solo alla categoria 3° retrocessi oggi in 4° per queste dinamiche! Cosa si può fare?

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
2,066 Posts