Forum Discussion

thefinger887's avatar
6 months ago

Vendita giocatori su web app

buongiorno

dopo aver ricevuto un ban su psn ho deciso di vendere tutti i miei giocatori dalla web app di FC25 perché tanto non avrei piu giocato a quel gioco. Il problema è che la web app non mi fa mettere in vendita i giocatori che ho nella rosa. Come mai?

mi esce un messaggio simile a questo: “an error occured. Your team was not saved please try again”. 

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao @thefinger887,

il problema persiste? Puoi riprovare magari sia dal web che dalla Companion App sul tuo smartphone?

A volte provare anche con un browser diverso o pulire le cache del browser potrebbero risolvere.

In generale, se il problema dovesse persistere, potrebbe essere causato da un messaggio per uscita anticipata che deve essere accettato direttamente sul gioco dalla console con il tuo profilo.

Se si dovesse trattare di quest'ultimo, purtroppo non c'è altro da fare e neanche la nostra assistenza clienti può aiutarti.

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,912 PostsLatest Activity: 8 hours ago