Forum Discussion

81578233091361f's avatar
4 months ago
Solved

Vittoria in rivals non contata per salire in prima divisione

Per l’ennesima volta a seguito di una rivals vinta mi dice ‘i server ea non possono rispondere alla tua richiesta’ e mi disconnette da ultimate team dandomi la sconfitta.

sempre all’ultima vittoria dei 45 punti settimanali!

inizio a sostenere che vemga fatto di proposito visto che succede a tantissimi player

Vi allego screenshot e tutto quello che volete, verificate il mio account e vedrete che succede sempre

Ps: Non è la mia connessione , altrimenti salterebbe anche nelle partite qualsiasi

• ciao @81578233091361f6

non abbiamo modo di verificare cosa stia succedendo esattamente con la tua connessione, ti suggerisco di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, specificatamente nella sezione Problemi di connessione del gioco.

Spero che non ti succeda più così spesso dopo aver fatto quanto suggerisce la guida per migliorare la stabilità del network.

Facci sapere su che piattaforma giochi se volessi altri suggerimenti specifici su come non perdere la connessione ai server!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

ciao @81578233091361f6

non abbiamo modo di verificare cosa stia succedendo esattamente con la tua connessione, ti suggerisco di seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, specificatamente nella sezione Problemi di connessione del gioco.

Spero che non ti succeda più così spesso dopo aver fatto quanto suggerisce la guida per migliorare la stabilità del network.

Facci sapere su che piattaforma giochi se volessi altri suggerimenti specifici su come non perdere la connessione ai server!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,279 PostsLatest Activity: 8 minutes ago