Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Seasoned Traveler
6 months ago

Problemi fc25 a giocare a rush

Salve a tutti io ho fifa 25 dallo scorso ottobre su piattaforma Nintendo switch.ho i problemi di tutti riguardo alla connessione ma in più sono dieci giorni circa che non è più possibile giocare a rush....inizia a caricare la partita e prima di iniziare va in errore e torna alla home della switch.

Qualcuno può aiutarmi per favore?... grazie 

7 Replies

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Ciao grazie per le dritte spero tanto di riuscirci anche se in queste cose non sono un asso....vi farò sapere ....cmq il gioco crasha intendi che va in errore e chiude giusto?...

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Ciao allora la cosa più veloce e cioè svuotare la cache fatta ma il problema persiste....proverò a visionare la guida che mi hai mandato sperando che funzioni

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao baresi6,

sì, per crash si intende quando il gioco si chiude all'improvviso, riportandoti alla home oppure addirittura riavviando la console (in casi più estremi).

Aspettiamo tue, non preoccuparti!

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Allora tentativo numero uno fatto....svuotato la cache ma niente non ne vuole sapere di funzionare in rush e fa sempre la stessa cosa....ai interrompe il gioco e torna alla home della console

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Allora io ho provato a seguire i passaggi della giuda ma mi sono fermato subito perché la Nintendo switch non ha quelle sezioni nelle impostazioni descritte nella guida....ora proverò a disinstallare il gioco e poi riavviarlo......

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Allora io ho provato ogni cosa che potevo dare tranne disinstallare il gioco e reinstallarlo....e stasera proverò anche quello ma dubito che succederà qualcosa....mi voglio invece accodare a quegli utenti che dicono che è un gioco in giocabile ed è vero...stamani che avevo la mattinata libera ami sono messo a fare rivals....i miei giocatori vanno alla metà della velocità degli altri anche se il ping era buono i comani spesso non vengono recepiti e i giocatori fanno in po' quello che vogliono in campo....era meglio se lasciavate il software di fifa 23 aggiungendo Champions squad e rush a quello che era molto più giocabile e divertente....questo prodotto è di gran lunga inferiore e per la facilità di fare gol e soprattutto di prenderlo quando gli altri hanno giocatori con 99 velocità (neanche avessero il motorino) e per la facilità di prendere giocatori stra-forti sulla carta ma che poi in campo non fanno mai la differenza...su fifa 23 era l'opposto un gioco di un realismo unico ma dove era difficilissimo trovare giocatori forti se non facendo centinaia e centinaia di partite.....io ne ho fatte più di 2000 ma in prima divisione non ho mai combattuto per il titolo....mai....riflettete su quanto fatto perché secondo me avrete dei grossi cali di vendita con il prossimo prodotto se la gente ha un minimo di cervello.....

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 4 hours ago