Forum Discussion

gennyls7's avatar
gennyls7
Newcomer
2 days ago

Vorrei accedere al mio account, ma...

Buonasera, come ben sanno alcuni di voi, in questi ultimi giorni EA ha creato problemi nell'accesso, costringendo gli utenti a fare i salti mortali con codici di verifica che non funzionavano. Nonostante il problema si sia ufficialmente risolto, il mio è un altro: purtroppo la mail a cui avevo associato il mio account principale EA (e di conseguenza collegato ad FC25 e altri giochi) non esiste più, motivo per cui non posso accedervi, tantomeno ricevere e inserire il codice di verifica.

E' da un giorno buono che provo a contattare l'assistenza via chat, ma nonostante il tempo approssimativo e diverse pratiche aperte, non riesco a parlare con un consulente. Per cui mi rivolgo a voi come ultima spiaggia. Spero di ricevere risposta quanto prima.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao gennyls7, mi spiace leggere della situazione e vorrei far altro per poterti aiutare, ma purtroppo sui forum non abbiamo nessuna visibilità sugli Account quindi c'è poco che possiamo fare per aiutarti per questi problemi.

Gli unici a poterti aiutare sono proprio i nostri consulenti.
    Sperando di far cosa utile ti lascio un link diretto per contattare l'Assistenza Clienti via chat.

Se stai avendo problemi e non vedi l'opzione, ti consiglio di provare con un altro dispositivo o, ancora meglio, con un altra connessione (come quella del tuo smartphone in 4/5G).

Facci sapere se riesci a risolvere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,596 PostsLatest Activity: 3 hours ago