Forum Discussion

OnlyLupus's avatar
OnlyLupus
Newcomer
2 months ago
Solved

Web app non funziona

Ho fatto tutto come c’era scritto, ma ogni volta che provo ad accedere mi dice che il mio account non è collegato. Vado a vedere, e vedo che c’è un altro account che io non conosco minimamente. Come posso risolvere questo problema dato che ho già pre ordinato e scaricato FC26? Se elimino questo account associato, perderò tutto? Grazie 

• Ciao OnlyLupus​ la Web App è attualmente in manutenzione, quindi accedere può causare errori. Per questa, riprova più tardi.

Tuttavia, il fatto che hai notato un altro account che non conosci è abbastanza strano e ti direi di fare un controllo con l'Assistenza Clienti il prima possibile.
    Accedi a quella pagina, compila il modulo e metti "Account EA compromesso" come tipo di problema così da metterti in contatto con chi di dovere!

Facci sapere!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao OnlyLupus​ la Web App è attualmente in manutenzione, quindi accedere può causare errori. Per questa, riprova più tardi.

Tuttavia, il fatto che hai notato un altro account che non conosci è abbastanza strano e ti direi di fare un controllo con l'Assistenza Clienti il prima possibile.
    Accedi a quella pagina, compila il modulo e metti "Account EA compromesso" come tipo di problema così da metterti in contatto con chi di dovere!

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 3 hours ago