Peppediri09Newcomer7 days agoRe: Trovato versione oro invece che TOTSRagazzi ho trovato kaane oro quando dovrebbe essere tots come fare? [Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]
Recent DiscussionsDifficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Trovato versione oro invece che TOTS Ho aperto un pacchetto dal quale mi sono uscito kane e buhl oro rari invece che tots. Oggi 5 maggio sono ancora nella promo. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Il peggior matchmaking che abbia mai visto La modalità Club ha uno dei matchmaking peggiori che abbia mai visto in un gioco competitivo. Io e un mio amico giochiamo spesso in 2, e puntualmente veniamo accoppiati contro squadre con 5, 8 o add...Feedback sulla modalità carriera Gioco alla modalità carriera da anni perché per me è un modo per rilassarmi e divertirmi costruendo progetti nel tempo. Ma sinceramente… così non va più. La modalità carriera ha bisogno di una rifo...Giocatori tossici Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...