Mercato Bloccato
Salve a tutti,
ho iniziato a giocare FC26 da qualche settimana dedicandomi solo inizialmente alla Carriera allenatore.
Da un paio di settimane ho iniziato a giocare un po' anche su Ultimate e mi sono incaponito a completare gli obiettivi pur giocando da tastiera e non avendo praticità e conoscenze in questo tipo di gioco.
Ora sono circa 8 giorni che cerco di capire cosa dovrei fare per completare l'Obiettivo dell'EVO base.
Ho evoluto almeno 4/5 calciatori, ricordo ancora di aver evoluto, cliccando sull'obiettivo, Svilar poichè all'epoca non avevo un portiere decente, ma quell'obiettivo continua a non completarmelo per non so quale motivo. Successivamente ho evoluto 2 volte McKennie, 2 volte Pelè e altri ancora per completare altri obiettivi.
Credo sia un bug, potrebbe derivare dal fatto che gioca dall'APP di LUNA? Non so cosa altro dovrei fare per sbloccare un obiettivo che nella richiesta è semplice ma pur eseguendolo diverse volte non si completa. Ho anche provato a rifare tutte le missioni come se le dovessi rifarle ma niente.
Datemi una mano perché ci sono obiettivi dove serve il mercato e se perdo l'abbrivio di non poter competere almeno in queste cose dove non serve saper giocare, rischio di demotivarmi e chiudere il gioco per passare ad altro ..
Attendo vostre nuove, se necessitate di screen-shot o altro sono a vostra disposizione