Forum Discussion

hurryk83's avatar
hurryk83
Rising Rookie
1 day ago

Stanco di questo titolo

Non posso credere che ho giocato tanto tempo a questo gioco. Ci ho giocato ma non ci credo. È stato una tortura, e più ci gioco e più mi rendo conto che capo lavoro hanno creato. E ironico ovviamente. Partite letteralmente truccate, non ci credo di aver giocato contro i 60 overall in squadbattle difficoltà estrema e mentre sono 2.a 0 d improvviso diventa impossibile togliere palla a un 60  di overall oppure che un attaccante 57 overall contro bombito 96 velocità 96 difesa 96 fisico perdere duelli in velocità e fisicamente contro una nanetta 57 di overall e successo ma io non ci posso credere non credo a ciò che ho visto. Difensori spostarsi letteralmente dalla propria posizione per far sì che l attaccante potesse entrare. O che tirano tutti storti di spalle e la mettono nel set gente con 60 overall e i miei sotto porta prendere pali o sbagliare cose che normalmente non sbaglio. E talmente evidente che avete creato un mostro un qualcosa di snervante ingiusto sgradevole e chi più ne ha più ne metta. Buon fc 27 a tutti io 160 euro per sta roba non  ve li do nemmeno se venite armati fino ai denti a minacciarmi x avere i miei soldi. Imbroglioni. Questo è il mio sentimento nei vostri confronti. Imbroglioni...e quello che siete nient altro. Abbiamo ascoltato la community 🤣🤣🤣🤣. Siete vermante inqualificabili pensare di creare una roba del genere e cattiveria pura. È voi pensate che non avete perso utenza creando un gioco di cui tutti si lamentano? Si certo molti lo compreranno lo stesso, ma credo che l epoca dei fessi è finita. Pensate bene a cosa proponete siete sulla rotta sbagliata la gente è stanca. Cara ea chi troppo vuole💸💵 nulla stringe. Penso sia il gioco peggiore in assoluto su cui abbia mai giocato. La sensazione di impotenza che mi ha dato questo gioco quando ti gira male e qualcosa di brutto molto brutto. Esperienza negativa sotto tanti punti di vista. Poche cose si salvano di questo gioco veramente poche cose. Gioco assolutamente tossico. Complimenti. Vi auguro di vendere tante copie e di fare un gioco uguale a questo,forse sarà la volta buona che la gente vi manda dove meritate di andare. Ovviamente dopo quest esperienza mi sento stupido per aver investito tempo su sta roba sono veramente stupido. 

3 Replies

• assurdo...anche io oggi ho il tuo stesso pensiero....un anno a giocare a questo gioco sperando di capirlo...macchè.... quale capire....anche io sono sdegnato....non credevo di arrivare a questo punto....e per assurdo ho alimentato EA giocando a questo titolo senza senso...senza gameplay...solo stress inutile ..boh vabè...quest anno non so quanti post avrò aperto a riguardo..l ultimo oggi..... (ah verissimo sulla sensazione di impotenza...è assurdo si percepisce sta cosa, quasi sempre non si riesce a fare cio che si vuole e non si riesce a costruire gioco..passaggi continuamente intercettati che ti fanno stancare di giocare, ti demoralizzi e perdi le partite e le abbandoni)

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    Rising Rookie
    8 hours ago

Quello che mi fa sdegnare ancor di più, non sono le partite di wl non sono gli eventi non è il rush ma la modalità che per assurdo dovrebbe essere la più semplice di tutte squadbattle, ti fa capire la natura di questo gioco, tu giochi estremo alcune partite riesci a giocarle a vincerle anche contro i 90 + poi ti capita la partita sempre estremo con i 60 magari stai anche vincendo e parte il mostro giocatori imprendibili difensori ubriachi movimenti lenti la gente non si gira si nascondono l attaccante lo chiami per staccarsi dalla difesa e venir a prendere palla non si muove oppure parte dopo stesso per gli inserimenti devi premere 10 volte la gente non parte, il gioco che cambia i comandi ti mette a due tasti tutta roba che ti fa capire che la partita la devi perdere non c'è verso,palleggiano all infinito se vai per pressarli si girano di spalle e sono sempre più veloci e più reattivi tranne sporadici episodi. Ti fa capire proprio che non c'è verso, cosa diversa nella wl magari trovi un avversario superiore oppure se giochi contro uno full CPU ce sempre la speranza che sbagli qualcosa per riaprire una partita su squadbattle dimenticalo non avverrà. E quindi questo ti fa capire che su questo gioco c'è  un mostro che incombe è come succede su squadbattle succede nelle varie modalità.non e questione di essere più o meno bravi e una questione di dover dare il 1000% rispetto magari ad un avversario scarso che gli gira tutto a favore. Ma la dimostrazione che il mostro c'è ed è bello invasivo e una sensazione che ho provato tanto giocando a squadbattle perche  non è possibile che un 57 overall si muove come un demone o che fisicamente sia più forte di un 96.quindi e palese come è concepito questo gioco. È sinceramente io non posso e non voglio più giocare a un gioco pilotato in tutto e per tutto. Ho fatte le sbc tutti i giorni la promozione precedente 6upamecano 96 6 martinez 3 saibari 97 7 tchuoameni dico se devi darmi 3 97 perché mi dai 3 saibari se mi devi dare un 96 perché  6 upamecano? E chiaro che le carte migliore sono riservare a chi shoppa e nemmeno, delle volte. E un gioco tossico ci prendono letteralmente in giro. Io non giocherò più ultimate team a queste condizioni. 

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    Rising Rookie
    8 hours ago

Io credo che per probabilità sia più difficile che ti esce 3 volte lo stesso 97 oppure 6 o 7  volte lo stesso 96 rispetto al trovare un 98.o mi sbaglio? Mi possono dire giustamente c'è una probabilità già preventivato più bassa che ti esca la carta più alta di overall della promozione, bene ok ma. In un anno intero di sbc a gogò che non becchi mai la carta più alta in promozione mai che probabilità hanno queste carte di uscire? 0 su 1000000000.? Dai svegliatevi tutti non facciamo sempre i dormienti accentando sempre tutto. E tutto pilotato ad arte.