Stanco di questo titolo
Non posso credere che ho giocato tanto tempo a questo gioco. Ci ho giocato ma non ci credo. È stato una tortura, e più ci gioco e più mi rendo conto che capo lavoro hanno creato. E ironico ovviamente. Partite letteralmente truccate, non ci credo di aver giocato contro i 60 overall in squadbattle difficoltà estrema e mentre sono 2.a 0 d improvviso diventa impossibile togliere palla a un 60 di overall oppure che un attaccante 57 overall contro bombito 96 velocità 96 difesa 96 fisico perdere duelli in velocità e fisicamente contro una nanetta 57 di overall e successo ma io non ci posso credere non credo a ciò che ho visto. Difensori spostarsi letteralmente dalla propria posizione per far sì che l attaccante potesse entrare. O che tirano tutti storti di spalle e la mettono nel set gente con 60 overall e i miei sotto porta prendere pali o sbagliare cose che normalmente non sbaglio. E talmente evidente che avete creato un mostro un qualcosa di snervante ingiusto sgradevole e chi più ne ha più ne metta. Buon fc 27 a tutti io 160 euro per sta roba non ve li do nemmeno se venite armati fino ai denti a minacciarmi x avere i miei soldi. Imbroglioni. Questo è il mio sentimento nei vostri confronti. Imbroglioni...e quello che siete nient altro. Abbiamo ascoltato la community 🤣🤣🤣🤣. Siete vermante inqualificabili pensare di creare una roba del genere e cattiveria pura. È voi pensate che non avete perso utenza creando un gioco di cui tutti si lamentano? Si certo molti lo compreranno lo stesso, ma credo che l epoca dei fessi è finita. Pensate bene a cosa proponete siete sulla rotta sbagliata la gente è stanca. Cara ea chi troppo vuole💸💵 nulla stringe. Penso sia il gioco peggiore in assoluto su cui abbia mai giocato. La sensazione di impotenza che mi ha dato questo gioco quando ti gira male e qualcosa di brutto molto brutto. Esperienza negativa sotto tanti punti di vista. Poche cose si salvano di questo gioco veramente poche cose. Gioco assolutamente tossico. Complimenti. Vi auguro di vendere tante copie e di fare un gioco uguale a questo,forse sarà la volta buona che la gente vi manda dove meritate di andare. Ovviamente dopo quest esperienza mi sento stupido per aver investito tempo su sta roba sono veramente stupido.