Volevo postare sul topic della "petizione" di MarvinBarbanera ma ho visto che è stato rimosso , quindi scriverò qui quello che penso.
Da 19 settembre giorno del Day 1 del gioco ad oggi avrei voluto disinstallarlo almeno 10 volte!
A parte il fatto che non ho bisogno di spazio nella console quindi potrebbe stare anche li, ma non l'ho ancora fatto perchè il giorno dopo da un incazzatura spero sempre che sia cambiato qualcosa...
Ma ahimè è solo una speranza vana!
Ci tengo aprecisare che non ho grosse aspettative con questo gioco:
Mi basterebbe arrivare a giocare in D5, mi piacerebbe vincere qualcuno dei nuovi eventi e giocare qualche WL, ma soprattutto mi piacerebbe tanto divertirmi!
E la cosa strana è che se ho la fortuna (e sottolineo FORTUNA) di beccare qualcuno del mio livello mi diverto un sacco anche se non vinco!
Per quanto mi riguarda i vari cambiamenti di gameplay non mi toccano, forse perchè non gioco ad alti livelli, l'unica speranza resta quella che il team di sviluppo riesca a fare il possibile per migliorare questa spiacevole situazione riguardo al matchmacking
Detto questo spero che le nostre segnalazioni, sempre più numerose, vengano recepite e che in una delle prossime patch si cominci a vedere la luce in fondo al tunnel!