Forum Discussion

Lucr7B3st's avatar
Lucr7B3st
New Rookie
1 month ago

LAGGA SEMPRE

Ormai è da giorni che qualsiasi partita faccio lagga continuamente, per tutta la partita, la stessa connessione di sempre ma adesso è ingiocabile, per favore risolvete

9 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 month ago

Ciao Lucr7B3st​, prova a controllare se windows ha qualche aggiornamento e assicurati di fare un'installazione pulita dei driver della scheda video.

Per farlo, quando installi i driver della scheda video, cerca un'opzione per fare l'installazione "personalizzata" e poi dovresti avere una spunta per fare quella pulita o "Ex Novo".

Facci sapere!

• Lucr7B3st's avatar
    Lucr7B3st
    New Rookie
    1 month ago

Non so come fare, ho aspettato ma è ancora ingiocabile, non faccio una partita da 2 settimane ormai, non è possibile, mi potresti dire passo passo come fare questa installazione di cui hai parlato

• Mi sono rotto ampiamente di questo gioco, è da 10 giorni che lagga o input lagga, ho provato di tutto e ancora niente, non posso fare una partita, ingiocabile, non è possibile che dopo tutto quello che ho speso ci siano questi problemi enormi, risolvete il prima possibile non riesco a giocare e sto totalmente perdendo la voglia di farlo

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Ciao Lucr7B3st​ la tua scheda video è Nvidia?

Se sì, apri la Nvidia App sul tuo PC, vai su Driver e scarica la versione più recente.

Quando clicchi installa, scegli le opzioni come dallo screenshot qui sotto:

Se non hai una scheda video NVIDIA, ci sarebbe molto utile saperne di più sul tuo PC per aiutarti al meglio.
    Per farlo, puoi mandarci un file DxDiag.txt

Facci sapere!

• Lucr7B3st's avatar
    Lucr7B3st
    New Rookie
    1 month ago

Non ho la Nvidia app, ma ho Nvidia come scheda grafica, mi sono fatto aiutare da un mio amico informatico, tramite la versione provvisoria ho rimosso i vecchi driver e installato i driver più recenti dal sito Nvidia per la scheda video. Ho provato a fare una partita dopo e ancora nulla, lagga lo schermo e c'è input lag nei comandi. Ho provato a fare una rivals su fc25 per capire ed è andato abbastanza bene, niente lag ma poi in una squad battle ha invece laggato tutta la partita, non saprei che fare a questo punto

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Purtroppo potrebbe a questo punto essere qualcosa di specifico del tuo PC, probabilmente relativo alle specifiche tecniche.
    Ti consigliamo di abbassare la risoluzione del gioco e la qualità grafica per provare ad avere ancora meno input lag.

Ci spiace, ma se il gioco funziona ma lagga, a parte abbasarne la qualità visiva, potrebbe esserci poco da fare!

• Lucr7B3st's avatar
    Lucr7B3st
    New Rookie
    1 month ago

Ho provato anche ad abbassare la qualità grafica al minimo ma ancora niente, ho controllato i requisiti minimi per fc26 e il mio computer è ben al di sopra con 8 gb di scheda grafica, non so più che fare, potrei chattare con un assistente ea in privato? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    1 month ago

Puoi assolutamente contattare l'Assistenza Clienti, ma per questo genere di cose non so quanto possano aiutarti.
    Sicuramente è un modo per avere un'interazione in tempo reale e più uno a uno.

Dipende comunque dalla scheda video e dal modello esatto, non tanto dalla memoria!
    Anche CPU, Ram e tutto il resto!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
837 Posts