Forum Discussion

antonio22466's avatar
antonio22466
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

É possibile collegare un nuovo account Steam?

Vorrei collegare un account Steam nuovo al mio account EA solo che non so se é possibile quindi vorrei chiedere un parere prima di disconnettermi e non potermi riconnettere ne a questo che ho attualmente ne a quello nuovo (Steam). Grazie!

• Ciao antonio22466​, è assolutamente possibile.
    Ti basta accedere alla pagina delle connessioni del tuo EA Account, scollegare steam e connettere quello nuovo!

C'è un limite di un cambio ogni 6 mesi per alcuni account, come steam. Quindi una volta cambiato, non puoi farlo per un po'!
    Detto questo, se mai dovessi avere problemi del genere, la cosa migliore è contattare l'Assistenza Clienti!

Se hai altre domande, siamo qui!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao antonio22466​, è assolutamente possibile.
    Ti basta accedere alla pagina delle connessioni del tuo EA Account, scollegare steam e connettere quello nuovo!

C'è un limite di un cambio ogni 6 mesi per alcuni account, come steam. Quindi una volta cambiato, non puoi farlo per un po'!
    Detto questo, se mai dovessi avere problemi del genere, la cosa migliore è contattare l'Assistenza Clienti!

Se hai altre domande, siamo qui!

• antonio22466's avatar
    antonio22466
    Rising Newcomer
    2 months ago

Grazie mille! Quindi se faccio gli obiettivi per i pacchetti di FC26 e a Settembre collego il nuovo account me li ritrovo sul nuovo gioco? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao, solo una piccola nota!
    Non abbiamo ancora condiviso nulla su eventuali cross-progression tra varie piattaforme PC.
    Il consiglio è di fare il cambio Account il prima possibile per evitare eventuali problemi in futuro!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.253 PostsLatest Activity: 2 hours ago