Forum Discussion

MikeAmEreca's avatar
MikeAmEreca
Rising Newcomer
25 days ago

Account "sfortunato"

Da anni ormai gioco ad Ultimate Team e non ho mai avuto modo di trovare carte di alto livello, qualsiasi sia il pack in questione.

Dall'inizio dell'anno ho aperto tra obbiettivi e premi una serie infinita di pacchetti, senza mai trovare nulla di buono, solo carte promo dal valore di scarto e carte dal valore ridicolo.

Vedendo gli altri account dei miei amici credo ormai sia una cosa certa che esistano account "fortunati e sfortunati" perchè statisticamente ora è impossibile pensare il contrario.

3 Replies

• Ciao MikeAmEreca​ 

se ti guardi intorno ti renderai conto che in tutti gli aspetti della vita (anche quelli molto molto più importanti) esistono persone "fortunate" e persone "sfortunate".

• a me nell'evento tuono mi è uscito 30 volte (ripeto 30 volte) Marco Ascensio, in questo evento avrò aperto piu' di 1500 pacchetti e ho trovato oltre 50 winter card speciali dal valore bassissimo.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Seasoned Traveler
    23 days ago

le persone sfortunate non trovano mai nulla ....gli account buggati trovano 50 volte all'anno la Katoto, in questa edizione e in quelle precedenti, forza dai che quest'anno siamo ancora a 24

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 hours ago
675 Posts