EVO INUTILI senza Plus nelle posizioni e Skill/PDebole
Vorrei porre all'attenzione degli sviluppatori un problema sullo sviluppo delle nuove evo uscite dopo la promo Birthday.
Premesso che gioco con molta voglia solo grazie alle evo per farmi la mia squadra tematica e di cui sono fan... se giocassi con la Pina come il 98% degli altri player abbandonerei il gioco dopo una settimana.
Non capisco come mai prima della promo Birthday nel negozio a pagamento c'erano posizioni plus e aumento di skill e piede debole.
Poi c'è stata la promo Birthday che ci ha fatto mettere in squadra quasi tutti plus plus e 5/5.
Ora fatta la mia premessa, come potrei fare nuove evo oggi, partendo da un massimo di 87, magari in combo con queste ultime evo su calciatori che una volta evoluti a 90 di overall restano 3/3 e molti non hanno nemmeno un plus ad esempio nel ruolo terzino, cc box to box etc... Sono praticamente inutili.
Mi chiedo: ma chi crea queste evo gioca realmente al gioco in tutte le sue fasi? Ho qualche dubbio.
Spero quanto prima possano risolvere questo problema e io possa continuare a creare le squadre che mi gasano con carte usabili... o sinceramente a breve farò come tutti gli altri...
andare oltre!