Forum Discussion

Raiuuuu's avatar
Raiuuuu
Seasoned Traveler
27 days ago

Addio

È arrivata l’ora di abbandonare…nonostante abbia acquistato giocatori validi e aver notato che in campo rendono meno dei miei avversari, dopo tante partite in cui i miei non intercettano nulla e non contrastano nulla mentre gli avversari si, ho deciso di abbandonare, anche perché non mi diverto più e non è più un gioco di calcio. Addio.

4 Replies

• Io ho questa squadra e non dico sia il top del top ma non mi sembra neanche scarsa ma in mezzo al campo sembrano degli scappati di casa, purtroppo è tutto dovuto dal matchmaking che ci fa incontrare gente molto più forte ed è normale che perdiamo ma se sono in divisione 6 vorrei poter giocare contro quelli e credo che più scarso di un divisione 6 non lo sia, anche perché ero in divisione 3 in questo periodo nel 25 non credo di aver perso le mani di punto in bianco…

• Secondo me uno degli errori più gravi che hanno compiuto in questo gioco è stato quello di togliere i ceckpoint che impedivano una volta raggiunta la divisione migliore di retrocedere, inoltre avrebbero impedito anche a molti furbastri di giocare nelle divisioni inferirori contro gente più scarsa e vincere facilmente.

Secondo me a questo si può ancora rimediare visto che nel gioco ancora qualcuno c'è  in D10 e D9.

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    25 days ago

mi sa che mi arrendo pure io ahah non ci si diverte a sto gioco,solo incazzature. giochero a stagioni ogni tanto e via,speriamo non rovinino pure questa modalita. UT  é ingiocabile per mille motivi, solito copione si passa in vantaggio e in svantaggio fino al 5 a 5 oppure fino al 6 a 6 e poi uno dei due segna al novantesimo,sempre sempre sta partita qua,tutto identico e piatto.direi a sto che non siamo noi a giocare su UT, CPU sovrana delle partite 

• GiuArc's avatar
    GiuArc
    Seasoned Scout
    25 days ago

La modalità stagioni a tratti è anche peggio! Non c'è la possiblità di giocare come su UT con giocatori super potenziati e che decollano di velocità... scegli una squadra a tuo piacimento ma bisogna essere ancora più precisi e sfruttare le singole stats dei giocatori. A parte che giocherai quasi esclusivamente contro il Real... Dopo un pò ti stresserai anche lì...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 47 minutes ago
563 Posts