Raiuuuu
28 days agoSeasoned Traveler
Addio
È arrivata l’ora di abbandonare…nonostante abbia acquistato giocatori validi e aver notato che in campo rendono meno dei miei avversari, dopo tante partite in cui i miei non intercettano nulla e non ...
mi sa che mi arrendo pure io ahah non ci si diverte a sto gioco,solo incazzature. giochero a stagioni ogni tanto e via,speriamo non rovinino pure questa modalita. UT é ingiocabile per mille motivi, solito copione si passa in vantaggio e in svantaggio fino al 5 a 5 oppure fino al 6 a 6 e poi uno dei due segna al novantesimo,sempre sempre sta partita qua,tutto identico e piatto.direi a sto che non siamo noi a giocare su UT, CPU sovrana delle partite
La modalità stagioni a tratti è anche peggio! Non c'è la possiblità di giocare come su UT con giocatori super potenziati e che decollano di velocità... scegli una squadra a tuo piacimento ma bisogna essere ancora più precisi e sfruttare le singole stats dei giocatori. A parte che giocherai quasi esclusivamente contro il Real... Dopo un pò ti stresserai anche lì...