RaiuuuuNew Scout3 months agoAiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Show More
Matmeg06Seasoned Newcomer3 months agoio ho lo stesso problema ed ho un fisso con ryzhen 7 3700X e rx6500xt. prima andava da dio.
RaiuuuuNew Scout to Matmeg063 months agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
RaiuuuuNew Scout to Matmeg063 months agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago834 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago834 Posts
Recent DiscussionsDifficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Disinstalla ione di fc Mi son fatto coraggio e ho disinstallato quest oscenità. Gioco ed app non voglio più manco sentirne parlare, siete Vergognosi!!!!! Tra bug e pacchetti truffa ho detto basta!!!!!! Col cavolo che compr...Finito. Penso di non essermi mai incazzato come in queste ultime settimane. X me finisce qui. Dovreste rimborsarmi sia i 100 euro spesi x " "giocare" ad una roba del genere più i soldi dei joypad rotti sempr...Truffa Ho fatto 6 volte la scr trophy titans mi ha dato 2 volte veron 4 volte nesta. Questo gioco è una truffa. Nesta buttato nel scr degli 87 mi ridà nesta 😅😅 e ridicolo. Per non parlare dei pacchetti bu...Miglioramenti Modalità Carriera – Crescita giocatori, IA mercato e simulazione IA mercato poco realistica Un problema evidente è la costruzione delle rose da parte della CPU: Squadre con troppi portieri (anche 8–10) Mancanza di equilibrio tra ruoli Giocatori svincolati igno...