RaiuuuuNew Scout1 month agoAiuto Pc Aiutatemi…gioco a fc26 da pc, un HP Victus…l’anno scorso non avevo nessun problema. Quest’anno invece da quando ho iniziato a giocare, capita sempre ad ogni partita di non avere un gioco fluido o (di...Show More
Matmeg06Seasoned Newcomer1 month agoio ho lo stesso problema ed ho un fisso con ryzhen 7 3700X e rx6500xt. prima andava da dio.
RaiuuuuNew Scout to Matmeg061 month agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
RaiuuuuNew Scout to Matmeg061 month agoA me solo fc26 fa ridere, il resto top, anche fc25 era uno spettacolo…
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago721 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago721 Posts
Recent DiscussionsElenco problemi riscontrati fino ad oggi Dato che volete una discussione seria, che rispetti il regolamento e che non dica parolacce, oggi voglio fare qualcosa di più strutturale facendo l’elenco di tutte le cose riscontrate da me e spero a...Problema di gameplay in Carriera: difese troppo deboli Nella modalità Carriera il bilanciamento difensivo risulta attualmente compromesso e incide in modo significativo sul realismo del gameplay. Le linee difensive sono troppo deboli e mal posizionate a...Livello di difficoltà della modalità realistica ciao a tutti. questanno ho notato che gameplay competitiva e' molto giocabile non dico facile...pero molto giocabile che uno come me scarso riesce a vincere spesso. invece se si mette funzionalita' r...Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perch...Gravi mancanze del gameplay e del gioco in generale Scrivo questo post con l’intento di avviare una discussione tecnica e concreta sullo stato del gameplay. Non si tratta di “skill issue” o frustrazione da sconfitta: i problemi elencati sotto sono rip...