Forum Discussion

hurryk83's avatar
hurryk83
Seasoned Newcomer
1 day ago

Truffa

Ho fatto 6 volte la scr trophy titans mi ha dato 2 volte veron 4 volte nesta. Questo gioco è una truffa. Nesta buttato nel scr degli 87 mi ridà nesta 😅😅 e ridicolo. Per non parlare dei pacchetti buggati li apro e non mi escono i giocatori il pass che se installi l app non ti esce su consolo un gameplay orrendo. Un gioco truffa non comprero mai più fc un gioco fatto per far girare le scatole agli utenti, ci prendono palesemente in giro. Stupidi noi che dedichiamo tempo a questa schifezza perché di schifezza si tratta. Non conosco una persona soddisfatta di questo gioco si lamentano tutti. Ci avete truffato meritate la perdita di utenti. Schifo totale. Non ne posso più dal gameplay al resto questo gioco è osceno. E prendono pure in giro dicendo abbiamo ascoltato la community. Spero che qualcuno si svegli e facci un gioco di calcio serio. Ero all limite,ora è stato oltrepassato il limite. Addio a non rivederci mai più. 

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 9 hours ago
834 Posts