Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

Raiuuuu's avatar
Raiuuuu
New Scout
11 hours ago

Aiuto tasti

Ciao qualcuno potrebbe dirmi i tasti per difendere? Come faccio a difendere con gli attaccanti come i miei avversari? Ci sono tasti anche per vincere i rimpalli o cose del genere? 

pc
ultimate team
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.
Latest Activity: 4 hours ago
675 Posts

Recent Discussions

• ErMutandaro95's avatar

corsa

come mai le i difensori oro (saliba ecc.) corrono più di mbappe toty? sono curioso di questa presa in giro
    ErMutandaro95
    4 hours ago
  • LEXZEBRONE's avatar

Guanto di sfida 9

Ragazzi alla fine delle partite crasha il gioco qualcuno sa come risolvere . Solo nella modalità gauntlet
    LEXZEBRONE
    9 hours ago
  • DEMONLXT0's avatar

Problemi di accesso in gioco da Steam

Salve, qualche giorno fa ho installato il gioco e non riesco ad entrare (preso su Steam) Ho gia provato TUTTO e di PIU veramente e niente ha funzionato, non so piu cosa fare neanche posso ristitui...
    DEMONLXT0
    9 hours ago
  • Tonydj90's avatar

Versione sbagliata di Putellas e Williamson

Ieri ed oggi sono usciti i giocatori toty come la putellas. Broze ecc ecc ieri apro 3 pacc 86+ mi esce la putellas. Base quando doveva uscire toty oggi finisco di aprire i pacc mi esce la Williamso...
    Tonydj90
    9 hours ago
  • giggi94_7's avatar

Voce telecronaca sparita

A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente
    giggi94_7
    9 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.