Forum Discussion

e7c4526ecee3dd5d's avatar
e7c4526ecee3dd5d
Rising Rookie
3 hours ago

Ancora questo problema

Ma è possibile che alla gente su ultimate team sia ancora permesso di avere tutta la squadra eccetto l'attaccante dentro l'area di rigore? Non va bene, bisogna capirlo, ogni occasione in area di rigore devo districarmi tra 50 giocatori e quando riesco a tirare il pallone 90 % delle volte va a finire contro la miriade di difensori che sono li, passare la palla è impossibile a causa della densità di avversari, ma vi sembra normale? Per non parlare della facilità con cui si difende adesso, assurdo mentre i filtranti sono tutti sbagliati, i driven pass lentissimi, il primo controllo orrendo e noto un gran ritardo negli input, spesso nemmeno registra finte oppure passaggi...inoltre non so, perchè i giocatori avversari riescono a prendermi la palla da dietro mentre io non riesco? Giuro, questo proprio non capisco, hanno un playstyle segreto?

No RepliesBe the first to reply