Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
10 hours ago

Approfondimenti e Domande Frequenti sul Laboratorio Evoluzioni FUT Birthday

Ciao a tutti!

Per aiutarvi a navigare la nuova promozione, condividiamo con voi l'articolo di approfondimento sul FUT Birthday, il relativo Stream FC Direct su Twitch e alcune domande e risposte su come funzionano le Evoluzioni Laboratorio:

D. Posso usare qualsiasi Oggetto Giocatore nelle Evoluzioni Laboratorio FUT Birthday?

No: questa esperienza Evoluzione è disponibile solo per gli Oggetti Giocatore FUT Birthday (escludendo FUT Birthday ICON ed Eroi).

D. Ho applicato una rarità cosmetica di Evoluzione su un Oggetto Giocatore FUT Birthday: posso comunque usare il giocatore nelle Evoluzioni Laboratorio?

No: l’Oggetto Giocatore FUT Birthday deve rimanere con la rarità FUT Birthday.

D. Cosa succede quando invio un Oggetto Giocatore FUT Birthday scambiabile nelle Evoluzioni Laboratorio?

Il tuo Oggetto Giocatore FUT Birthday diventerà non scambiabile e non potrai più metterlo in vendita sul Mercato Trasferimenti.

D. Le Evoluzioni Laboratorio scadranno alla fine del FUT Birthday?

No: Le Evoluzioni Laboratorio resteranno attive anche dopo FUT Birthday, così potrai continuare ad aggiungere nuovi PlayStyles e PlayStyle+ agli Oggetti Giocatore FUT Birthday.

D. Come posso ottenere gli Oggetti Giocatore FUT Birthday?

Gli Oggetti Giocatore FUT Birthday sono inclusi nel pool di oggetti di Ultimate Team nei pacchetti:

• dal 6 marzo al 13 marzo per il Team 1
  • dal 13 marzo al 20 marzo per il Team 2

D. Ci saranno Evoluzioni cosmetiche che assegnano la rarità dell’oggetto FUT Birthday?

No: non ci sono Evoluzioni cosmetiche disponibili che conferiscano la rarità FUT Birthday a giocatori che non sono FUT Birthday. 

Replies have been turned off for this discussion

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 49 minutes ago
792 Posts