Forum Discussion

AzzurroNapoli's avatar
11 months ago
Solved

Mercato bloccato per presunta violazione delle regole

Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco.

mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI EA SPORTS FC™ SU NESSUNA PIATTAFORMA.”

mio motivo sarebbe: “accusati di aver partecipato all'acquisto di un oggetto di Football Ultimate Team™ con lo scopo di trasferire crediti o oggetti di Football Ultimate Team™ da un account a un altro.”

Atteso che non riesco a capire a quale operazione di passaggio crediti si riferisce in particolare la violazione visto che faccio tanta compravendita. In ogni caso VORREI SAPERE SE IL BLOCCO DEL MERCATO È DEFINITIVO O MENO.

21 Replies