alex_cirino16New Rookie3 days agoAvete rotto di nuovo il gioco. Incompetenti Avete rotto di nuovo il gioco avete fatto un altro aggiornamento per andare a rompere di nuovo il gioco adesso non si può proprio più giocare i giocatori. Non hanno possibilità di fare un dribbling. ...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago847 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago847 Posts
Recent DiscussionsFeedback su portieri e precisione tiri Dico solo questo: partita di Champions poco importante ma contro l'Arsenal Arsenal 5 tiri in porta 4 goal (tra qui 1 punizione parata dal mio portiere 89 che è rimasta li e hanno segnato) Io 13 ...Come contestare un ban sul mercato Buongiorno da un giorno all’altro mi trovo bloccato il mercato perché avrei e sottolineo avrei ( perché non mi hanno fornito un motivo ) ceduto crediti ma il saldo precedente e successivo era uguale....Partite annullate poco dopo l'avvio Buongiorno, vorrei capire perché il mio avversario decide di abbandonare la partita proprio all’inizio e nel momento in cui siamo per battere il calcio l’inizio a non viene data la sconfitta a lui e ...Bug fut champions Praticamente quando gioco le fut champions sono sempre favorito contro il giocatore che incontro ma in partita succede che i suoi giocatori hanno 80 di velocità e miei 90 e loro riescono a prendere l...Fc26 glitch obiettivi swap Perché nonostante sono quasi due settimane che persiste il problema del glitch che usano tutti per fare gli obiettivi più in fretta la Ea non interviene? É incredibile quanto sia snervante che tutti...