Forum Discussion

alex_cirino16's avatar
alex_cirino16
New Rookie
12 hours ago

Partite annullate poco dopo l'avvio

Buongiorno, vorrei capire perché il mio avversario decide di abbandonare la partita proprio all’inizio e nel momento in cui siamo per battere il calcio l’inizio a non viene data la sconfitta a lui e la vittoria a me, visto che non sono io a decidere di abbandonarla, ma questo sta capitando da parecchio tempo almeno così togliamo i gamer che cercano partite semplici 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• Anche perché con 1207 ore di gioco non credo sia giusto arrivato a questo tempo che gamer abbiano la possibilità di decidere di quittare una partita all’inizio e io devo cercare sempre un’altra partita e non vedere Vittoria invece di nulla

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao alex_cirino16​ 

un annullamento della partita in alcune circostanze specifiche può capitare. A volte una partita non può continuare per via di un problema tecnico o di una connessione inaspettata da parte tua o dell'avversario, e il risultato è l'annullamento della partita.

Non possiamo cambiare il risultato ed assegnarti una vittoria manualmente in questi casi.

Apprezziamo la tua pazienza nel dover rigiocare una partita annullata e speriamo che non ti capiti troppo spesso.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro. 

• Moderatore capita dalle 20 al 25 volte al giorno che i gamer facciano questo giochetto per di più crasha il gioco con continui riavvi. E poi succede solitamente dopo aver battuto un secondo dopo oppure all’inizio della partita prima del fischio di inizio.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 51 minutes ago
842 Posts