ricsilver063New Veteran27 days agoAvversario con lo stesso colore di maglia Una volta mi è capitato che io e il mio avversario avevamo lo stesso colore di maglia e pantaloncini...
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago535 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago535 Posts
Recent Discussions**bleep** Ennesima wl in cui faccio 10-11 vittorie…ma i premi ogni volta sono ridicoli…non è possibile trovare sempre gli stessi giocatori…ma soprattutto pacchetti dove dicono overall +85 e trovo solo 85 😂…da...Input Lag presente in gioco è l'ultima volta che scriverò qualcosa riguardo questo problema. Dall'aggiornamento del 04-11-2025 non è più possibile giocare online su questo gioco di **bleep** fatto da persone incompetenti. è p...Gioco letteralmente bruttissimo Sicuramente dopo questa discussione i signori della ea mi banneranno ma non me ne frega niente...non si può giocare una partita per rilassarti e improvvisamente arrabbiarti..non si puo vincere una pa...Difficoltà modalità carriera allenatore Buon pomeriggio, Dopo l'ultimo aggiornamento confidavo che la difficoltà estrema della modalità carriera allenatore venisse modificato in quanto, senza alcun impegno, si riesce a vincere ogni partit...Strano...pressing a centrocampo diminuito? Sicuramente è un caso...o magari sono i server .. Ma dopo l ultima patch dove EA dice di non aver completatamente toccata la Cpu difensiva, io invece ho notato dopo varie partite che c'è una meno pre...