Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
2 months ago

Strano...pressing a centrocampo diminuito?

Sicuramente è un caso...o magari sono i server .. Ma dopo l ultima patch dove EA dice di non aver completatamente toccata la Cpu difensiva, io invece ho notato dopo varie partite che c'è una meno pressione avversaria cpu a centrocampo.. Sembra che si riesca a creare un piu azioni con meno stress... . Insomma un mezzo ritorno all FC26 quando uscì a settembre.. Sbaglio?. Qualcuno lo ha notato? 

6 Replies

• si ho giocato le squadre della settimana diverse volte, anche a me era sembrata la stessa cosa, ma stavo giocando a livelli più bassi (esperto) ho provato quindi ad alzare il livello (campione e poi legenda) e sono rimasto molto contento di come si sono svolte le partite, un gameplay decisamente fluido con un pressing ridotto e una riduzione drastica degli errori nei passaggi tuttavia permane ancora una certa difficoltà nei contrasti la Toone si è rivelata invincibile in 2 partite seppur contrastata con 3 giocatori ma poco male se il gioco rimane così sono contento.

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    2 months ago

Se non sono l unico a notarlo, allota mi fa ben sperare.. Che non sia solo dovuto ai server che magari in quel momento erano a mio favore.. 

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    2 months ago

un po meno cpu a centrocampo é vero pero cé uno spritz aumentato incredibile in rivals. Fa tutto lui. Non cé niente da fare sto gioco é sempre una m ahahah. e il matchmaking sempre fasullo,appena vinci un po ti mettono gli elite o i super shoppatori in rivals. prossimo anno STOP e spero di non cascarci di nuovo per la terza volta 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    2 months ago

si dopo un po di partite si nota una leggera pressione a centrocampo ..ma appena t avvicini nell area avversaria i giocatori avversari spesso si posizionano come un muro sono tutti stretti tra loro e non si riesce a passare.... boh...sto gioco non lo capisco piu...e poi partite in champions ingiocabili almeno per me...forse ormai si deve essere solo pro player per giocare a sto gioco..e io non lo sono...

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Veteran
    2 months ago

Quando incontri ratti che lasciano il pad cerca l’esterno dell’area la difesa si schiaccia e fai la scaletta e vedi che riesci a fare qualche gol in più. Purtroppo se la community continua ad essere tossica l’unica arma che si ha per segnare è questa. 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    2 months ago

Cmq come non detto.. Il pressing è sempre asfissiante.. Sembra meno a centrocampo.. Ma è talmente poca la differenza che non si risolve nulla.. Attaccare è una tragedia.. C'è sempre un muro davanti l area impressionante 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
729 Posts