Forum Discussion

giuse1990x's avatar
giuse1990x
Rising Novice
6 days ago
Solved

Ban mercato senza motivazione

Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato . 
Praticamente da qui alla fine ho finito di cambiare squadra zero acquisti zero vendite ,ripeto una accusa senza senso perché non ho mai comprato crediti quindi questa situazione me la dovete risolvere . Che ci faccio con questo account ?!tanto vale bannate completamente e fate prima  !Ma come fate a bannare così ? 
ho aperto il caso in ea help . 
dopo tutto quello che noi sopportiamo tra bug vari ecc pure questo ?! Rimango allibito  
prima di accusare fate le verifiche stiamo
Pur sempre parlando di un gioco comprato non a 10 euro ma 70 euro cari ragazzi di EA . 
prego gentilmente di risolvere .

18 Replies

• PakyLucino94's avatar
    PakyLucino94
    Rising Newcomer
    4 days ago

Mi hanno sospeso temporaneamente il mercato, ho provato a inviare una pratica di ricorso ma il ricorso non va buon fine perchè si verifica un problema dovuta a EA. Vorrei contattare qualcuno di EA ma non so come farlo. Come posso fare? Grazie in anticipo. #sospensione #mercato 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao PakyLucino94​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto. Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e sui ban; è necessario in questi casi contattare il team di moderazione dei termini di servizio tramite il modulo dedicato.

Se non riesci ad inviare un modulo di ricorso, che tipo di errore riscontri esattamente? Una foto potrebbe aiutarci a capirne le cause.

Nel frattempo, hai provato ad usare un browser internet diverso? Aspettiamo tue.

• Fakeshilex's avatar
    Fakeshilex
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Buongiorno, e dalla settimana scorsa che aspetto una risposta, visto che ho ricevuto un blocco senza saperne le motivazioni. Solo attesa senza alcuna risposta e/o delucidazione.

Ho già fatto presente tramite il ricorso di non aver mai comprato crediti ma solo tantissimi(e sottolineo) tantissimi fc points come facilmente verificabile dal supporto, quindi avrei avuto 0 motivi per comprare crediti.

Quando potrò ricevere una risposta che mi chiarisca il motivo e mi dia spiegazioni in merito ? 

Non solo acquistiamo il gioco, acquistiamo fc points e pure veniamo bannati se qualche maledetto sito compra i nostri calciatori?

Grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 days ago

Ciao Fakeshilex​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Potrebbero volerci fino a 10 giorni lavorativi, talvolta anche qualche giorno in più, per ricevere una risposta via e-mail dal nostro team di moderazione dei termini di servizio dopo aver inviato un ricorso. 

Apprezziamo la tua pazienza in queste circostanze.

• Fakeshilex's avatar
    Fakeshilex
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Capisco, EA_Claus​ ci vogliono 10 gg per vedersi ripetere le cose già dette e ridette all'utenza ? Il team di supporto può vedere rapidamente quanti fc points sono stati acquistati nel mio account. 

Ci vuole davvero poco tempo per verificare l'infrazione e le cause soprattutto, poichè sappiamo che chi banna non è la moderazione ma un bot che segue svariati canoni di programmazione. Gioco dal 2017 ai titoli EA e non ho mai preso una sanzione, mai usato un cheat, mai usato un bug. Penso proprio che sia l'ultimo titolo EA dove spendo soldi, tempo e pazienza. se vuole può verificare stesso lei la segnalazione è il nr. 235181423.

Saluti

• PakyLucino94's avatar
    PakyLucino94
    Rising Newcomer
    3 days ago

Allego foto e chiedo se fosse possibile contattare un operatore poichè la sanzione è stata applicata il 4 Gennaio ed essendo un avviso ovvero una sospensione temporanea, chiedere quanto tempo è necessario per togliere questo blocco. Grazie.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Se non riesci ad avviare una pratica dal sito usando il modulo di ricorso anche da un PC piuttosto che dal tuo telefono, puoi provare a contattare il Servizio Clienti usando quest'altro modulo, selezionando Problemi di accesso come problema, per parlare con un operatore. 

Facci sapere se riesci a inviare il modulo di ricorso da un PC o se riesci a parlare con un operatore per segnalare il problema nell'invio del modulo dal sito.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 minutes ago
687 Posts