Forum Discussion

Melottino00's avatar
Melottino00
Newcomer
12 hours ago
Solved

Account bannato

Oggi come sempre accendo fc26 dal mio pc e mi trovo l'account completamente bannato per 14 giorni con l'accusa di "trasferimento del saldo" ma ovviamente io non ho mai acquistato, trasferito o regalato nulla a nessuno in modo illecito. Ho sempre giocato per i fatti miei e i miei crediti me li sono sempre sudati (avevo 700k non 10 mln). Per i toty avevo anche shoppato qualcosina con i fc points dal gioco; insomma sono sempre stato un player leale. Oggi mi trovo full bannato senza alcun motivo e chiedo di essere sbannato perché io ho pagato e ho il diritto di giocare.  Se non mi volete sbannare almeno rimborsatemi il gioco e i fc points che mi apro un altro account.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao Melottino00​ 

su questo forum nessuno ha accesso al tuo account né alla relativa pratica.

Puoi fare ricorso e chiedere una verifica più approfondita seguendo quanto indicato in questa GUIDA.

1 Reply

• Ciao Melottino00​ 

su questo forum nessuno ha accesso al tuo account né alla relativa pratica.

Puoi fare ricorso e chiedere una verifica più approfondita seguendo quanto indicato in questa GUIDA.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
675 Posts