Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago538 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 18 minutes ago538 Posts
Recent DiscussionsAVETE ROVINATO TUTTO Ho deciso di scrivere in questo forum perchè oramai è palese che FC alias Fifa è diventato un enorme GRATTA E VINCI o pay to win per dirla all'inglese. I Pacchetti sono vomitevoli, 78+ 82+ e via dice...Schifo 2 Non commenterò altro, potete bannarmi a vita. Problema accesso Ultimate Team Ciao a tutti, ormai da qualche giorno quando provo ad accedere ad ultimate team il gioco mi restituisce l’errore come potete vedere in foto e non posso accedere. Ho contattato svariate volte l’assis...FEEDBACK | Gameplay offline vs CPU - Falli di gioco Questo è un Feedback parziale ma assolutamente fondamentale per una riproduzione più verosimile del calcio. La modalità Realistica del gameplay finalmente offre un ritmo più compassato e per certi v...Drop pack e icon garantite Mi avete spinto davvero a smettere di giocare. Tralasciando il gameplay scandaloso, i pack sono vergognosi, mai trovato un top da inizio gioco, le icon andate tutte male tranne 1 e stasera come cilie...