Forum Discussion

ralfox999's avatar
ralfox999
Rising Newcomer
5 months ago
Solved

Blocco trasferimenti mercato fc26

non riesco ad entrare nel mercato di fc26 perché bloccato per violazioni, tra l’altro mai fatte. Richiedo attivazione del mercato 

• Ciao ralfox999​, per sbloccare il mercato, dovresti prima completare gli obiettivi che ti segnala anche in quel messaggio.
    Poi dovresti poter attendere circa 24-48h a seconda della piattaforma.

Se invece hai subito un blocco e pensi sia stato fatto ingiustamente, puoi avere più informazioni qui.

Ti ricordo infine che il mercato su Web/Companion app arriva dopo un po' di tempo e cambia di caso in caso.
    Informazioni qui.

4 Replies

• Ho messo lo stemma del barça e del liverpool (estinti) al massimo del prezzo e loro pensano che mi stia passando i crediti… ridicolo giuro

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao ralfox999​, per sbloccare il mercato, dovresti prima completare gli obiettivi che ti segnala anche in quel messaggio.
    Poi dovresti poter attendere circa 24-48h a seconda della piattaforma.

Se invece hai subito un blocco e pensi sia stato fatto ingiustamente, puoi avere più informazioni qui.

Ti ricordo infine che il mercato su Web/Companion app arriva dopo un po' di tempo e cambia di caso in caso.
    Informazioni qui.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao PabloDripppp_-​ ho spostato il tuo messaggio qui visto che il problema era simile.
    Fai riferimento al messaggio in evidenza per cortesia!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago
762 Posts