conteneurstatueNew Novice3 months agoBug mode carrière manager /contrat de joueur renouveléImpossible de renouveler les contrats de joueur et joueur créé impossible aussi
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago700 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago700 Posts
Recent DiscussionsSono spariti i falli EA ha tolto i falli dal gioco... Ma è normale che sono spariti totalmente i falli?.. Guardate questa foto in allegato che ho fatto dei dati partita.. Zero falli. Questa è Rivals... E vi posso assicu...IA squad battles Allora, io la maggior parte dei weekend invece di sbraitare nella wl preferisco stare nel chill e giocarmi le squad battles ma è da un po che sono diventate abbastanza ingiocabili, non hai il tempo d...FC26 non si avvia parto dal dire che questo bug mi era gia successo solo che mi dava il solito errore si è verificato un errore da parte nostra ecc... e totalmente a caso il gioco da un giorno all'altro funzionava. a...Ban senza motivo Sono stato bannato il 3 dicembre 2025 per trasferimento dei saldi dopo aver comprato e rivenduto una squadra usata per fare un evento,credo che mi abbiano bannato perchè ho venduto tutti i giocatori ...BUG/CHEAT DIVISION RIVALS Starto la partita e ogni giocatore della mia squadra non è controllato da me. Nell'elenco giocatori della lobby ci sono 10 persone nella mia squadra che comandano i miei giocatori. Ogni anno ce n...